San Severino, incentivi per il sostegno alla creazione di impresa

76

San Severino, incentivi per il sostegno alla creazione di impresaSAN SEVERINO MARCHE (MC) – Il Comune di San Severino Marche ricorda che la Regione ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione di incentivi per il sostegno alla creazione di impresa. La finalità dell’intervento è la concessione di aiuti per dare vita a nuove realtà imprenditoriali, ma anche studi professionali sia singoli che associati e di liberi professionisti, aventi sede legale o sede operativa nel territorio marchigiano.

Le nuove realtà dovranno essere tutte costituite ex novo dopo la pubblicazione dell’avviso pubblico sul Bollettino ufficiale della Regione Marche.

Possono richiedere gli incentivi:
• soggetti con un’età minima di 18 anni,
• soggetti residenti o domiciliati (domicilio da almeno 3 mesi) nella regione Marche,
• soggetti iscritti come disoccupati, ai sensi del D.lgs 150/2015, presso i Centri per

l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione.
Per l’area territoriale di Macerata si dovrà fare riferimento al codice bando: CREAZIMPR_2018_MC

La responsabile del procedimento, con riferimento al codice provinciale, è lorena.polidori@regione.marche.it tel. 07331849321

Le domande di richiesta contributo vanno presentate entro il 12 aprile esclusivamente dal soggetto richiedente per via telematica utilizzando il formulario presente nel sistema informatico Siform2 all’indirizzo internet https://siform2.regione.marche.it.

Gli uffici del Comune di San Severino Marche sono a disposizione per chiarimenti e supporto. Per info tel. 0733641296.