San Severino, inaugurato il primo sgambatoio comunale per cani

80

SAN SEVERINO MARCHE – Uno spazio completamente dedicato ai cani dove gli amici a quattro zampe potranno correre liberi senza guinzaglio e senza alcun pericolo.
E’ stato inaugurato dall’Amministrazione comunale di San Severino Marche il primo sgambatoio comunale nell’area verde posta all’incrocio tra la Sp. 121, che conduce al rione Scaloni, e via Padre Igino Cicconi.
L’area è stata completamente riqualificata nel corso dei recenti lavori di rifacimento del marciapiede a servizio della zona. Al suo interno lo sgambatoio presenta anche una fontana e una panchina, oltre a un nuovo fondo in brecciolino. L’area, un tempo degradata e piena di rovi ed erbacce, presenta un ambiente finalmente accogliente e pulito.
Al taglio del nastro hanno preso parte il sindaco, Rosa Piermattei, il vice sindaco e assessore allo Sviluppo Culturale, Vanna Bianconi, l’assessore ai Lavori Pubblici, Sara Clorinda Bianchi, l’assessore ai Servizi Sociali, Michela Pezzanesi, il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata, il comandante della Polizia Locale, il sostituto commissario Adriano Bizzarri.