San Severino, il 29 settembre gita a Loreto con il Circolo ricreativo Acli Aps

38

SAN SEVERINO MARCHE – Il Circolo ricreativo settempedano Acli Aps organizza, in collaborazione con l’Amministrazione comunale di San Severino marche, una gita sociale a Loreto. L’appuntamento è per giovedì 29 settembre.
Questo il programma: partenza ore 06,45 dalla stazione e arrivo a Loreto alle ore 08. Tempo libero per la visita alla basilica e alla città fino alle ore 11. Chi lo vorrà potrà effettuare anche una breve sosta al mercato settimanale a Porto Recanati. Alle ore 12,30 pranzo a base di pesce a Porto Potenza Picena presso il ristorante Giamirma.
Il rientro è previsto per le ore 18 circa.
La gita è riservata ai soci e ai loro coniugi. Verranno prese in considerazione ulteriori iscrizioni dei non soci qualora vi fosse ancora disponibilità di posti.
Il costo della gita è di 40 euro per i soci e 45 euro per i non soci. Per le iscrizioni rivolgersi alla segreteria del Circolo ricreativo nei giorni feriali dalle ore 16 alle ore 17. I partecipanti dovranno versare un acconto di 20 euro non restituibili entro sabato 24 settembre. Per ulteriori informazioni telefonare al numero 3496857608.