San Severino, domani l’iniziativa “Natale in galleria”

26

L’incontro dedicato all’arte con Alessandro Delsere tra attività ludiche, dinamiche, interattive che coinvolgeranno tutta la famiglia

SAN SEVERINO MARCHE – Domani, domenica 17 dicembre pomeriggio di divertimento per grandi e piccoli con l’iniziativa “Natale in galleria”. Dalle ore 16,30, in via Giacomo Leopardi 9, Sognandovivo apre le sue porte per una collaborazione super con l’associazione Luci e Pietre e con il Team F.A. Academy.
Sarà un Natale sensoriale con l’artista Alessandro Delsere che aiuterà tutti a scoprire l’arte attraverso attività ludiche, dinamiche, interattive che coinvolgeranno tutta la famiglia.
La collaborazione tra Sognandovivo, l’associazione Luci e Pietre e il Team F.A. Academy è una collaborazione nata dalla curiosità dei bambini in un incontro casuale con Alessandro Delsere.
Dopo l’appuntamento di domenica prossima il Team F.A. Academy dà poi appuntamento a tutti per venerdì 22 dicembre, dalle ore 20, al palasport comunale “Albino Ciarapica”. I ragazzi del team si esibiranno nel saggio di fine anno alla presenza di un ospite d’eccezione: Lorenzo Brock.