SAN SEVERINO MARCHE – Il Centro per le Famiglie di San Severino Marche, situato in via Salimbeni 42, annuncia un mese di febbraio ricco di attività, laboratori creativi e momenti di incontro dedicati ai più piccoli e ai loro accompagnatori. Il programma si articola in due appuntamenti settimanali fissi, ogni martedì e venerdì, a partire dalle ore 17.
3 febbraio “L’angolo dei bimbi” (0-6 anni) uno spazio di gioco libero per i piccoli e di incontro per genitori e nonni, 10 febbraio “L’abbraccio universale” (3-10 anni) laboratorio creativo ispirato all’artista Keith Haring, 17 febbraio “Piccolo carnevale dei colori” (0-3 anni) un percorso sensoriale di gioco e arte per festeggiare il Carnevale, 24 febbraio “La casetta nel bosco” (3-10 anni) laboratorio di costruzione con materiali di recupero a cura dell’Ass. Gongolando (prenotazione obbligatoria per posti limitati).
Tutte le attività si svolgeranno presso la sede di Via Salimbeni 42. Per alcuni laboratori specifici la prenotazione è obbligatoria a causa del numero limitato di posti.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero WhatsApp 347 9583848 o seguire i canali social ufficiali su Facebook (centriperfamiglie) e Instagram (centriperfamiglie_ats17_ats18).
Il progetto è realizzato con il contributo del Dipartimento per le politiche della famiglia, la Regione Marche, l’Ambito Territoriale Sociale 17 presso l’Unione Montana Potenza Esino Musone, il Comune di San Severino Marche e le cooperative Cooss e Scacco Matto.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X