Attualità

San Severino, nuovi orari di apertura della Biblioteca Comunale

SAN SEVERINO MARCHE – La biblioteca comunale “Francesco Antolisei” Città di San Severino Marche a partire da questa settimana osserverà nuovi orari di apertura al pubblico. Oltre alle consuete aperture mattutine e pomeridiane, la biblioteca sarà ora accessibile anche il mercoledì pomeriggio, offrendo ai cittadini maggiori opportunità per usufruire dei suoi servizi e delle sue risorse.

Il nuovo orario di apertura, in vigore dal 15 settembre, è il seguente:

mattina, dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle 13. Il pomeriggio, nelle giornate di martedì e mercoledì, dalle ore 16 alle 19.

Ospitata a palazzo Governatori, in via Cesare Battisti, la biblioteca civica “Francesco Antolisei” non è solo un luogo di studio e lettura ma è un vero e proprio polo culturale. Oltre a un vasto catalogo di libri, riviste e giornali, offre ai cittadini una ricca serie di servizi come consultazione, prestito, attività di promozione della lettura per bambini e ragazzi e l’accesso a risorse digitali. La biblioteca ospita inoltre eventi, presentazioni di libri e incontri culturali che la rendono un centro vitale per la comunità.

Questo ampliamento dell’orario risponde alla crescente richiesta dei cittadini e testimonia l’impegno nel promuovere la cultura e l’accesso al sapere.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la biblioteca al numero 0733.641313 o all’indirizzo email biblioteca.antolisei@comune.sanseverinomarche.mc.it.

Share
Pubblicato da:
Redazione Marchenews24

L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X