San Severino, il teatro Feronia al concorso fotografico“Marche on stage”

63

SAN SEVERINO MARCHE – Anche il teatro Feronia di San Severino Marche tra i cento teatri patrimonio della regione che parteciperanno al concorso fotografico “Marche on stage” promosso dall’associazione Castello di Precicchie, in collaborazione con Diatech Pharmacogenetics e con il patrocinio di Regione, Comune di Fabriano, Università Politecnica delle Marche e Fondazione Marche Cultura.

Al termine del concorso sarà realizzato un volume su queste bellezze uniche. Le domande di partecipazione vanno presentate entro il 2 giugno prossimo. Ogni teatro, nelle Marche, con il suo pregio artistico ed architettonico rappresenta una città, un borgo, una storia da raccontare.
Il concorso è aperto a tutti gli appassionati di fotografia, sia amatoriali che professionisti e intende essere anche un’occasione di promozione e valorizzazione del territorio.
Per partecipare al concorso è necessario compilare l’apposito modulo di iscrizione on-line disponibile sul sito www.castelloprecicchie.it in tutte le sue parti, indicando chiaramente una descrizione della foto e il luogo dello scatto.