San Severino, Adriatico Cross Tour: il 20 ottobre a villa Collio

90

SAN SEVERINO MARCHE – Saranno più di duecento gli atleti ai nastri di partenza per quella che si presenta come una delle più importanti tappe dell’Adriatico Cross Tour, challenge maschile e femminile che unisce i territori marchigiani e abruzzesi attraverso una serie di prove iniziate domenica al Corridomnia Shopping Park. Domenica prossima (20 ottobre) sul fettucciato nel parco esterno di villa Collio va in scena la settima edizione della competizione organizzata dal Team Co.Bo., dei gemelli Pietro e Paolo Pavoni, in collaborazione con l’associazione Tormatic Pedale Settempedano e con il patrocinio del Comune.

Questo il programma dell’evento sportivo:

ore 7,30 operazioni preliminari e iscrizioni, ore 9,30 primo start per le categorie Juniores, Open D, Master F2 e F3 e Master Woman. Alle 10.30 sarà la volta degli Allievi e degli Esordienti quindi, a seguire, i ciclocrossisti delle categorie G6, Open M, Master F1 e alle ore 12,15 gli atleti del Gioco ciclismo. Al termine della gara pasta party per tutti.
L’appuntamento, sotto l’egida della Federazione ciclistica italiana, è valido anche come seconda tappa del 31° Master di ciclocross Uisp.
L’Adriatico Cross Tour dopo San Severino Marche arriverà ad Ascoli Piceno il 1 novembre. Caratteristica della sfida è che la stessa mette insieme, sullo stesso tracciato, giovani, agonisti e amatori.