San Severino, il 26 febbraio un tour alla scoperta di Borgo Conce

36

SAN SEVERINO MARCHE – In occasione della Giornata internazionale della guida, domenica prossima (26 febbraio) le Guide delle Marche propongono tour per raccontare e scoprire luoghi e personaggi della storia e della cultura locali.
Tra i vari itinerari è prevista anche la visita guidata gratuita dal titolo: “Le Conce: un borgo da scoprire. Archeologia industriale a San Severino Marche”.
Il tour avrà luogo nel pomeriggio, con ritrovo alle ore 15, e si inserisce nel più ampio programma di eventi ed iniziative nazionali ed internazionali organizzati e offerti dalle guide turistiche professionali.
La Giornata internazionale della guida turistica è stata istituita dalla World Federation Tourist Guide Association nel 1990 e viene promossa in Italia dall’Associazione Nazionale Guide Turistiche.
La visita verrà condotta dalle guide turistiche abilitate della Regione Marche con il patrocinio dal Comune di San Severino Marche. Maggiori informazioni e prenotazioni possono essere richieste al numero di cellulare 338/8007012