Lunedì 23 febbraio, per lavori edili post sisma presso la pinacoteca civica “P. Tacchi Venturi”, divieto di sosta e transito in via Salimbeni
SAN SEVERINO MARCHE – Per consentire l’esecuzione di importanti lavori edili post sisma presso la pinacoteca civica “P. Tacchi Venturi” lunedì prossimo (23 febbraio), dalle ore 13,30 alle ore 18, si renderanno necessarie alcune limitazioni temporanee alla circolazione e alla sosta in via Salimbeni.
L’Area Vigilanza del Comune ha emesso un’Ordinanza con la quale si prevede il divieto di sosta, con rimozione forzata, per tutti i veicoli in ambo i lati della via e, sulla stessa via, anche il divieto di transito che sarà quindi temporaneamente deviato su percorsi alternativi segnalati in loco.
L’Amministrazione comunale invita i cittadini e i residenti alla massima collaborazione, scusandosi per gli inevitabili disagi legati a un cantiere fondamentale per la restituzione della Pinacoteca Comunale alla piena fruibilità della cittadinanza e dei visitatori.




