“Gli Classici” di San Costanzo Show a San Lorenzo in Campo e Pesaro

7

Il 15 febbraio  al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo e il 16 febbraio  al Cinema Teatro Loreto di Pesaro

SAN LORENZO IN CAMPO (PU) –  Giovedì 15 febbraio ore 21.15 al Teatro Tiberini di San Lorenzo in Campo (PU) e venerdì 16 febbraio alle ore 21.15 al Cinema Teatro Loreto di Pesaro andrà  in scena “Gli Classici. Odissea dei Promessi Sposi in una Notte di Mezza Estate” di San Costanzo Show .

Con la sapiente regia di Paola Galassi, la compagnia si cimenta con i classici della letteratura. Come nella commedia di Shakespeare, lo spettacolo mette in scena il gioco meta-teatrale di una compagnia alquanto scalcinata che si arrabatta come può al cospetto di versi, archetipi e vicende eroiche. Vedremo in scena personaggi noti e altri reinterpretati per l’occasione: una Penelope visionaria e intraprendente, un Telemaco stressato, un Ulisse ansioso e svampito, un Eolo capriccioso e glamour, e poi evocazioni di sirene, maghe, divinità, ninfe e ciclopi. Da Tiresia a Scilla e Cariddi, da Calypso a Circe, un gioco di rimandi e citazioni in puro stile San Costanzo Show, con pezzi corali, videoproiezioni, musiche, monologhi, canti e coreografie.

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita su Liveticket (online e punti vendita) oppure direttamente al botteghino del teatro la sera stessa dello spettacolo.
Tutte le info su www.sancostanzoshow.com

Aggiornamenti e curiosità sui canali social del San Costanzo Show : Facebook, Instagram e TikTok: San Costanzo Show.