Fano, “Cesare ha gusto”: il 6 agosto lo spettacolo del San Costanzo Show

80

All’Arena BCC i comici del San Costanzo Show sveleranno il luogo dove si trova la famosa Basilica Perduta di Vitruvio

FANO (PU) – Sabato 6 agosto alle ore 21.15 all’Arena BCC di Fano verrà finalmente svelato al mondo il luogo dove si trova la famosa Basilica Perduta di Vitruvio. Lo faranno in modo improbabile, divertente ed esilarante gli attori del San Costanzo Show nel nuovo spettacolo comico CESARE HA GUSTO, viaggio comico ai tempi dell’antica Roma.
Il San Costanzo Show torna a Fano con un nuovo spettacolo che porta il pubblico a compiere dei salti nel tempo dall’epoca moderna ai tempi dell’impero Romano per raccontare e valorizzare gli antichi monumenti presenti nelle Marche.
Troveremo i personaggi famosi dell’antica Roma trapiantati nelle Marche pronti a confrontarsi con i comici del San Costanzo Show.
Un modo nuovo di conoscere le bellezze della nostra regione.
Al termine dello spettacolo un evento speciale: la proiezione del cortometraggio ideato e diretto dal San Costanzo Show “La Scoperta del Secolo”. Un mini-film in cui i comici simulano la rocambolesca scoperta della famosa Basilica di Vitruvio: un monumento importantissimo della Romanità che si pensa sia nella nostra regione, che tutti gli archeologi cercano e nessuno ancora ha mai trovato.
Una serata di spettacolo e cinema tutta da scoprire.
Risate dal vivo per riportare il grande pubblico a godere della bellezza di una serata a teatro e al cinema in un solo spettacolo.
Lo spettacolo è realizzato con il contributo della Regione Marche. Biglietti acquistabili la sera dello spettacolo dalle ore 20 al Arena.
Info e biglietti online su www.sancostanzoshow.com 3284173247
video 1 spot: https://youtu.be/aL3k93Nd-o4
Video 2 spot: https://youtu.be/FixpKMbwxVs