San Costanzo Show, gli appuntamenti a Cinema e Teatro dal 15 al 19 marzo

56

FANO – Gli attori del San Costanzo Show rendono noti gli appuntamenti  di questa settimana, che li vedono protagonisti,  tra proiezione di film e spettacoli teatrali in provincia di Pesaro Urbino.

La compagnia fanese sarà al cinema con il nuovo film “Non aprite quella sporta”, un giallo comico corale che racconta le vicende di un movimentato condominio sul mare a partire dal ritrovamento di una misteriosa sporta. Tra pettegolezzi, conflitti, svenimenti, fughe rocambolesche, equivoci e colpi di scena, il pubblico vedrà personaggi collaudati e altri creati ad hoc.
In occasione poi dei recenti ritrovamenti a Fano che farebbero pensare ad un edificio vitruviano, è prevista una proiezione speciale del ‘preveggente’ La scoperta del secolo, cortometraggio autoprodotto dal San Costanzo Show che, in tempi non sospetti, raccontava proprio la storia della scoperta della basilica di Vitruvio durante i lavori in un condominio.

Prossime proiezioni:
mercoledì 15 marzo ore 21,15 Cinema Conti Acqualagna (PU) Non aprite quella sporta
sabato 18 marzo ore 18 Non aprite quella sporta
A seguire cortometraggio La Scoperta del Secolo
domenica 19 marzo ore 18.45 Non aprite quella sporta

Venerdì 17 marzo la compagnia sarà invece in scena dal vivo con l’ultimo spettacolo teatrale Somari di Battaglia (Cineteatro Politeama di Fano, ore 21.15).
Info biglietti, calendario completo repliche e proiezioni, foto, credits su sancostanzoshow.com
Stories, aggiornamenti in tempo reale, curiosità sui nostri canali social: Facebook/Instagram/TikTok: San Costanzo Show