San Benedetto, “Palla Rossa e Palla Blu”: il 19 aprile la presentazione

63


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì, 18 aprile 2019, dalle ore 18.00,al Mondadori Bookstore di San Benedetto del Tronto , in via Antonio Gramsci 2, si terrà l’evento di presentazione in anteprima nazionale di “Palla rossa e Palla blu rotolano ancora”. Incontro e firmacopie con gli autori.

Le storie di Palla rossa e Palla blu, create dal geniale Maicol&Mirco, hanno conquistato il cuore dei piccoli lettori fin da subito diventando in pochissimo tempo un best seller nella fascia pre-school della collana. Un successo travolgente, proprio come l’amicizia, che arriva al cuore di grandi e piccini con un linguaggio semplice e immediato. Ora tornano in libreria con il nuovo volume “Palla rossa e Palla blu rotolano ancora”, dal 18 aprile in libreria.

Palla Rossa e Palla Blu sono amici per la pelle, nonostante un piccolissimo dettaglio… Palla blu è un quadrato! Non ditelo a palla rossa, però, o si arrabbia tantissimo! In fondo…
l’amicizia arrotonda tutto!

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in tutte le librerie di Palla Rossa e Palla Blu rotolano ancora, il secondo libro delle avventure degli amici per la pelle Palla Rossa e Palla Blu. Maicol & Mirco tornano con una nuova raccolta di storie di due personaggi che i bambini amano in modo folle, imparando a memoria le loro storie e raccontandole poi ai grandi.

Questo volume, insieme a tanti inediti, contiene anche “Palla rossa e il terremoto”, una storia uscita per un progetto di solidarietà in favore dei paesi terremotati.

Un volume quadrato, prezioso, sorprendente, che vi commuoverà con la sua dolcezza. Collana BaBAO livello 1: dai 4 anni.

Palla rossa e palla blu rotolano ancora è disponibile in libreria dal 18 aprile 2019

Maicol&mirco fanno fumetti dalle scuole medie. Sono amici per la pelle. Le persone invidiose dicono che Mirco non esiste. Ma non sanno che i fumetti fanno esistere chiunque.