San Benedetto, Open Day  alla Scuola d’Artigianato

50

Sabato prossimo presso la sede di via dell’Airone si potranno acquisire informazioni e farsi un’idea sull’opportunità di frequentare i corsi di Make Up, Tecnico 3D e Storytelling

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 19 gennaio 2019,presso la sede di via dell’Airone 21 della Scuola d’Artigianato si terrà l’Open Day  alla presenza dei responsabili della scuola e dei docenti tra cui la truccatrice napoletana Monica Robustelli della Make Up Artist School, una delle accademie più importanti a livello internazionale.

Le lezioni dei corsi si svolgeranno presso la sede operativa di Piceni Art for Job in Via dell’Airone, 21 (zona Sentina) a San Benedetto del Tronto.
Le domande d’iscrizione ai corsi 2019 della Scuola di Art For Job devono pervenire, entro e non oltre il 21 gennaio 2019 (con possibilità di proroga), a mano o a mezzo raccomandata (anticipate via e-mail al seguente indirizzo: Piceni Art For Job SCC Via dell’Airone, 21 – 63074 San Benedetto del Tronto (AP).Sarà possibile usufruire di voucher formativi regionali per occupati e disoccupati (POR Marche FSE 20142020, Asse 1 – Priorità d’investimento 8.1 – Risultato atteso 8.5 – TdA 8.1B – Avviso pubblico per la richiesta e concessione di voucher formativi), che permettono la frequenza gratuita o agevolata ai corsi.

I voucher saranno disponibili “just in time” e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie, la richiesta va dunque effettuata il prima possibile ed entro il 31/12/2019. L’Allegato A per presentare la richiesta voucher è scaricabile dal sito www.scuoladartigianato.it. Per ulteriori informazioni su bandi dei corsi, moduli d’iscrizione e richiesta voucher formativi: tel. 0735.657562