San Benedetto del Tronto, “Ho amato anche la terra” di Maura Chiulli

88

Oggi presso la Palazzina Azzurra la presentazione del libro.Dialoga con l’autrice Claudia Fulvi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Oggi, mercoledì 13 luglio 2022, alle ore 21.15, presso la Palazzina Azzurra, in Viale Buozzi n.14,  a San Benedetto del Tronto si terrà la presentazione del libro “Ho amato anche la terra” di Maura Chiulli, Hacca Edizioni.Dialogherà con l’autrice Claudia Fulvi psicoterapeuta e libroterapeuta.

L’evento, nell’ambito di PARLIAMONE: Presentazioni ed incontri con autori ed editori, è a cura della Libreria Nave Cervo Libri Illustrazioni Cose

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
navecervo@gmail.com

HO AMATO ANCHE LA TERRA
Per Livia la felicità non è un approdo, un rifugio dove stare, ma un affaccio sull’abisso; lo è da quando, bambina, ha visto i suoi desideri e le sue domande cambiare forma a contatto con il mondo, trasformarsi in coltellate. “Ho amato anche la terra” è la storia struggente di una donna che si inabissa e riemerge, che affonda i propri desideri, che mette distanze per non farsi attraversare, che inganna per non incontrare la verità. Solo quando crederà di aver perso tutto e soprattutto l’amore, sceglierà di ricominciare e di affrontare il suo vero nemico: Corpo, che è la casa del suo cuore, il custode di tutti i segreti e la mappa delle sue cicatrici.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
navecervo@gmail.com

La Libreria Navecervo è in pieno centro a San Benedetto del Tronto in Via Volturno n 4.