San Benedetto, grande successo per la data zero del tour dei Tiromancino

174

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo, ieri sera a San Benedetto del Tronto, per la data zero del tour teatrale dei Tiromancino con l’Ensemble Symphony Orchestra (foto di Luca Romano).

Sulle note dei brani più famosi della band romana come “Due destini”, “Un tempo piccolo” e “Immagini che lasciano il segno”, Federico Zampaglione e soci si sono esibiti per più di un’ora e mezza in un PalaRiviera sold out già da diversi giorni, proponendo ovviamente anche i singoli contenuti nell’ultimo album “Fino a qui”, a cominciare da “Sale Amore e Vento” e “Noi casomai”.

Lo stesso Zampaglione ha poi voluto ringraziare tutti gli spettatori presenti con questo post su Facebook: “Spettacolo! Siete partiti composti e “teatrali” per finire tutti in piedi a cantare con noi in un unico grande coro. Potenza della musica, del cuore e del voler stare insieme. Unica nota meno allegra… ci dispiace per chi non è potuto entrare a causa dei biglietti finiti da un pezzo. Torneremo presto! Il viaggio è appena cominciato e sarà emozionante viverlo insieme”.