L’iniziativa è organizzata da Associazione Amici Opg, U.S. Acli Marche, Agci Marche, Associazione culturale Marcuzzo, col sostegno di Gac Marche Sud e con la collaborazione di Okayanimazione.
L’iniziativa rientra nel più ampio progetto “Dallo sport al pesce azzurro” finalizzato a far adottare a cittadini di ogni età uno stile di vita corretto che fa dell’utilizzo del movimento e di una sana e corretta alimentazione, basata ad esempio sul pesce azzurro, come farmaci naturali.
Negli scorsi mesi si sono svolte altre camminate nei territori dei comuni di San Benedetto del Tronto e Grottammare che hanno coinvolto numerosi cittadini di ogni età.
La partenza è fissata dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande a Porto d’Ascoli e da li si raggiungerà il molo di Martinsicuro per effettuare anche una visita all’”Ecomuseo del mare e della pesca” per poi fare ritorno sul punto di partenza.
Per partecipare alla “Camminata del Marcuzzo” non occorre versare quote di partecipazione e neanche preiscriversi ma basta presentarsi sul luogo di partenza entro le ore 9,15 di sabato 17 ottobre. Si consiglio di vestirsi comodi (scarpe da tennis e tuta). Ulteriori informazioni possono essere ottenute al numero 349/5711408.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X