San Benedetto del Tronto, torna l’iniziativa di Ioleggoperché 2023

36

La Libreria Nave Cervo rende noto che dal 4 al 12 novembre
torna la settimana  di promozione della lettura nell’ambito del più importante progetto nazionale finalizzato ad arricchire le Biblioteche scolastiche

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dal 4 al 12 novembre 2023 si potranno acquistare libri da donare alla biblioteche delle scuole che aderiscono all’iniziativa #Ioleggoperché, il più importante progetto nazionale per arricchire le Biblioteche scolastiche.
Finora sono stati donati alle scuole oltre un milione di libri, che oggi arricchiscono il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche di tutta Italia. Promossa dal Ministero dell’istruzione e del merito, #Ioleggoperché è un’iniziativa dell’Associazione Italiana Editori – AIE, sostenuta dal Ministero della Cultura- Direzione generale Biblioteche e diritto d’autore, dal Centro per il Libro e la Lettura e dal Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

La Libreria Nave Cervo – Libri, illustrazioni, cose di san Benedetto del Tronto rende noto:

Fino al 9 ottobre sono aperti i GEMELLAGGI con la nostra libreria, che è disponibile a realizzare bibliografie personalizzate in base alle esigenze della scuola e/o della singola classe aderente, ad organizzare eventi, presentazioni, letture e tanto altro.
Abbiamo tanta voglia di fare: scegliere la nostra libreria significa anche aiutare attivamente una realtà culturale che cerca di lavorare tanto sul territorio.

La LIBRERIA NAVE CERVO, in Via Volturno 4, San Benedetto del Tronto inoltre precisa che è possibile effettuare anche l’ACQUISTO A DISTANZA

PER INFORMAZIONI:
tel: 0735 198 2012
mail: navecervo@gmail.com
whatsapp: 340 48 52 351