San Benedetto, martedì 9 ottobre torneo di burraco

109

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prosegue nel territorio della vallata del Tronto l’attività dell’U.S. Acli Marche, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni ed associazione di promozione sociale riconosciuta dalla Regione Marche.

Martedì 9 ottobre a San Benedetto del Tronto ci sarà un torneo di burraco aperto agli amanti ed agli appassionati del gioco. L’appuntamento è alle 21 presso il Circolo Mare Bunazz in via dei tigli. Sono previsti 3 turni: 2 mitchell e una danese per 4 smazzate.

L’iniziativa è la naturale prosecuzione delle attività estive di burraco che si sono svolte presso la Chalet Sabbja,a cui va il ringraziamento degli organizzatori, e che hanno coinvolti tanti turisti e tante persone in un progetto “Sport senza età” che vuol stimolare le persone ad essere attive ed a partecipare a iniziative di socializzazione.

Per le iscrizioni al torneo serale ci si può rivolgere alla responsabile di gara Patrizia Anelli (3398317594).

Sempre a San Benedetto del Tronto, presso il Palariviera in Piazza Aldo Moro, alle ore 21 prosegue il corso di yoga tenuto dall’insegnante Eugenia Brega che si svolge nell’ambito del progetto “Sport senza età”. L’iniziativa è cofinanziata dall’Asur Marche e dalla Fondazione Carisap e patrocinata dall’amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto.

Sempre martedì 9 ottobre, a Centobuchi, con partenza dal Parco della conoscenza in via dei tigli, alle ore 21, c’è l’appuntamento con “Salute in cammino”. Si tratta del consueto appuntamento settimanale con la promozione della salute e di corretti stili di vita attraverso una camminata della durata di un’ora. La partecipazione all’iniziativa, organizzata in collaborazione con l’amministrazione comunale, è gratuita.

A Stella di Monsampolo, presso la Polisportiva Spazio Stelle in Piazza Bachelet 5, nuova lezione di Taijiquan – Qigong affidata alla direzione del maestro Raffaele Tassone dell’A.S.D. Sen Dao.

L’appuntamento è fissato dalle 20 alle 21,30. La prima lezione è gratuita. Per informazioni sull’iniziativa si possono contattare i seguenti recapiti: 328/4424438 oppure raffa.tassone54@gmail.com.