San Benedetto, Adriatic Series 2023 prende il via il 26 marzo con duathlon e paraduathlon

79

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 26 marzo 2023 il circuito Adriatic Series della Flipper Triathlon prenderà il via da San Benedetto del Tronto, località che ancora una volta si dimostra ideale per accogliere il popolo del multisport.
Grazie alle sinergie con il Comune e le associazioni del territorio, gli atleti e gli accompagnatori ancora una volta potranno godersi una fantastica giornata di sport che vedrà il via della gara alle 10 in punto.
Si gareggerà sulle canoniche distanze del duathlon sprint, cioè su una prima frazione di 5K di corsa, seguita da 20K di bici e ancora, la terza e finale sezione di corsa di 2.5K che porterà gli atleti a tagliare la finish line.
I percorsi sono rodati, filanti e allo stesso tempo tecnici, completamente chiusi al traffico per garantire a tutti i partecipanti sicurezza e possibilità di godersi la gara dal primo all’ultimo metro.
Attesi tanti specialisti della disciplina, la gara si preannuncia davvero spettacolare dal punto di vista agonistico, anche perché in palio ci saranno i titoli di campione regionale delle Marche.
Inoltre, il sodalizio organizzatore ha fortemente voluto inserire nel programma la gara del paraduathlon per sottolineare l’importante messaggio di inclusione di cui lo sport è portatore sano.

Duathlon Sprint di San Benedetto del Tronto – Adriatic Series
PROGRAMMA
LOCATION: Viale Buozzi, San Benedetto del Tronto
SABATO 25 MARZO
17.00 – 19.00 consegna pacchi gara c/o Circolo Tennis Maggioni – partner dell’evento 19-00 on-line briefing duathlon sprint
DOMENICA 26 MARZO
07.30 – 09.30 consegna pettorali
08.45 – 09.45 apertura e chiusura Zona Cambio
10.00 PARTENZA PARADUATHLON E DUATHLON SPRINT 12.00: premiazioni e pasta party
STARTING LIST: AS2023 – Starting List San Benedetto Tr. – Adriatic Series Cartella Media Adriatic Series