San Benedetto, il 25 e 26 gennaio al Teatro Concordia “Amanti”

87

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mercoledì 25 e giovedì 26 gennaio 2023 al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto, alle ore 20.45, andrà in scena  “Amanti”, una commedia inedita scritta e diretta da Ivan Cotroneo con Massimiliano Gallo e Fabrizia Sacchi.Lo spettacolo il 27 e 28 si sposterà invece al teatro Lauro Rossi di Macerata.

Amanti è una nuova commedia in due atti sull’amore, sul sesso, sul tradimento e sul matrimonio, sulle relazioni di lunga durata e sulle avventure a termine, sul maschile e sul femminile, e in definitiva sulla ricerca della felicità che prende sempre strade diverse da quelle previste. Una commedia brillante e divertente, con situazioni e dialoghi che strappano risate, ma anche un’esplorazione dei sentimenti di una coppia che nella clandestinità trova rifugio, conforto, divertimento, ma anche affanno, preoccupazione, e forse pericolo.

“I temi di Amanti mi appartengono da sempre. Nei miei romanzi, nei film, nelle serie televisive che ho scritto e diretto, il confronto tra il maschile e il femminile, la rottura degli stereotipi di genere, la prepotente forza del sesso e quella ancora più devastante dell’amore, hanno sempre avuto grande spazio, nel tentativo continuo di raccontare l’evoluzione della società e del costume attraverso le relazioni amorose. Nella commedia questi temi prendono forma in un racconto moderno ed estremamente divertente, ma anche pieno di tenerezza e verità, come sempre succede nella commedia della vita.” Ivan Cotroneo

Costo dei biglietti da 15 a 20 euro.
Biglietteria Concordia: 0735 588246, aperta due giorni precedenti lo spettacolo dalle 17.30 alle 19.30; il giorno di spettacolo dalle 17.30 ad inizio rappresentazione.
AMAT e biglietterie del circuito: 071 2072439 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16.