San Benedetto, il 16 e 17 marzo in scena “Cuori Scatenati”

71

Al teatro Concordia la spassosa commedia di Diego Ruiz che parla di  amori ormai finiti che, in realtà, non finiscono mai

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Al Teatro Concordia di San Benedetto del Tronto giovedì 16 e venerdì 17 marzo 2023, alle ore 20.45, andrà in scena lo spettacolo “Cuori Scatenati” con Francesca Nunzi, Diego Ruiz, Sergio Muniz, Maria Lauria.

La esilarante commedia di Diego Ruiz,  affronta gli amori ormai finiti che, in realtà, non finiscono mai. I personaggi danno vita a una girandola di equivoci e situazioni paradossali che li porteranno a ricorrere a tutto il loro sangue freddo per gestire una serata che li metterà a dura prova.

Il ritorno di fiamma, si sa, può essere molto pericoloso. Quando il fuoco della passione si accende tra Diego e Francesca, le scintille divampano in maniera esagerata. Se poi a spegnere l’incendio ci si mette uno come Sergio Muniz, la situazione diventa veramente incontrollabile. E cosa succederebbe se la futura sposa, praticamente con un piede sull’altare, venisse a scoprire tutto? Una coppia scoppiata da anni si incontra clandestinamente per un’insensata ultima notte d’amore prima di suggellare il divorzio definitivo, ma gli imprevisti sono dietro l’angolo, anzi dietro la porta.

BIGLIETTI da € 10
acquistabili online su vivaticket.com al link: https://bit.ly/3mFT9jr
o presso la biglietteria Teatro Concordia 0735 588246
(aperta 2 giorni precedenti lo spettacolo orario 17.30-19.30; i giorni di spettacolo dalle 17.30 fino a inizio rappresentazione) e punti vendita autorizzati circuito AMAT/Vivaticket

AMAT 071 2072439 | Teatro Concordia 0735 588246