A Pedaso la 54° edizione della Sagra delle cozze

243

sagra delle cozze pedaso

Prosegue fino al 15 agosto la Sagra delle cozze a Pedaso: al centro della festa le gustose cozze e gli spaghetti alla marinara

PEDASO – Prosegue, come sempre da oltre mezzo secolo, la Sagra delle cozze di Pedaso. Immancabile appuntamento estivo del territorio marchigiano che rappresenta un punto fermo per molti turisti e cittadini che si riversano nel piccolo centro costiero, perla della costa adriatica. Al centro della festa naturalmente ci saranno le gustosissime cozze, accompagnate dai tradizionali spaghetti alla marinara.

Appuntamento fino al 15 Agosto per un piacevole momento di aggregazione tra popolazione, turisti e territorio accompagnato da una ricetta fatta di amore per i nostri prodotti, eccellenza ed attenzione alle tradizioni locali.

Nel rispetto delle prescrizioni anti-Covid sarà possibile partecipare anche con prenotazione mediante prevendita tramite il circuito Ciaotickets!

Biglietti acquistabili online al link  https://www.ciaotickets.com/biglie…/sagra-delle-cozze-pedaso; o fisicamente presso la rivendita autorizzata Cartolibreria Camilletti’s, e in tutti gli altri punti vendita autorizzati Ciaotickets nella nostra regione

Al costo di 17 euro (più 1,50) si potranno gustare cozze e spaghetti e alla marinara e scegliere una bibita tra birra in lattina 33 cl, Coca Cola in lattina 33 cl, mezzo litro di Vino Passerina  e mezzo litro d’acqua. A chiudere Amaretto della Valdaso.

I posti saranno assegnati all’ingresso dell’evento.