Russell Allen dei Symphony X il 23 giugno a San Benedetto del Tronto

100

Russell AllenSAN BENEDETTO DEL TRONTO (AP) – Una delle più grandi voci del panorama hard & heavy internazionale arriva in Italia per otto date speciali, tra rock e beneficenza.

E’ Russell Allen, amatissimo frontman dei Symphony X, che dal 14 al 25 giugno sarà nel nostro paese per un tour a sostegno di Heroes Temporis World Edition, la versione inglese dell’opera rock dei Magni Animi Viri, nella quale Allen è uno degli special guest.

Il ricavato delle vendite del disco è destinato alla realizzazione di un reparto ludico-diagnostico per bambini affetti da autismo nella clinica MerClin di Campagna (SA), anche il tour italiano di Russell Allen avrà la stessa funzione benefica, poichè il ricavato sarà devoluto all’Associazione Heroes Temporis For Autistic Children ONLUS.

Russell Allen si esibirà in otto esibizioni con meet & greet, insieme a band locali e residenti, a partire da giovedì 16 giugno: ogni sera racconterà la sua esperienza musicale, il suo coinvolgimento solidale nel progetto Heroes Temporis, e sarà disponibile per un firmacopie con i fans.

Prevista anche una data nelle Marche, il prossimo 23 giugno al Florentiaworld di San Benedetto del Tronto con Neurotics e Battle Ram.