“Rock The Amphitheater”, il 18 agosto a Castelleone di Suasa

174

Musica ed emozioni all’anfiteatro romano di Suasa. Ospite speciale della serata, direttamente da Virgin Radio, Massimo Cotto

CASTELLEONE DI SUASA (AN)  – Giovedì 18 agosto 2022, a partire dalle ore 17.30 fino alla mezzanotte, all’anfiteatro Romano di Castelleone di Suasa, uno dei posti più suggestivi e affascinanti dell’intero entroterra marchigiano si terrà “Rock The Amphitheater”, l’evento ideato dalla rock band The Fottutissimi.

“Ringraziamo l’amministrazione comunale che tempo fa si è interessata per organizzare un nostro concerto all’anfiteatro – spiega la band – ma un luogo così importante e grande ci è sembrato subito troppo solo per noi. E’ nata così l’idea di condividerlo con amici e ospiti che da un po’ di tempo volevamo invitare dalle nostre parti, creando un vero momento di festa in occasione della fine del nostro micro tour estivo Discorsi sconnessi».

L’evento è organizzato dall’amministrazione comunale con la collaborazione della rock band The Fottutissimi e con il patrocinio della Soprintendenza archeologica, belle arti e paesaggio per le provincie di Ancona e Pesaro e Urbino . L’ingresso è libero.

Oltre al concerto dei The Fottutissimi sul palco saliranno, in un susseguirsi Woodstockiano, le band: Tvfuzz, Demeb, Dress e Flying bed insieme al dj Max Battaglia e all’artista Roberto Coda Zabetta creatore del Consorzio Loretello.

L’ospite speciale della serata, direttamente da Virgin Radio, sarà il giornalista, disc jokey e scrittore italiano Massimo Cotto con il suo spettacolo Rock ‘n’ Talk.

“Massimo non ha bisogno certo di presentazioni, è una delle persone con più sangue rock nelle vene dell’intero stivale. Ha intervistato i più grandi musicisti dei nostri tempi, incontrarlo e ascoltare le sue parole in un posto così magico, sotto le stelle a chiusura della giornata, sarà entusiasmante per tutti coloro che parteciperanno. La più bella ciliegina che potevamo mettere a questa torta Rock and roll.”

Per tutta la durata dell’evento mangiare e bere sarà a cura della Pro loco In Suasa. Ai partecipanti si consiglia di arrivare dal pomeriggio e di portare un plaid da stendere a terra al fine di vivere al meglio la giornata.

Info evento: Instagram and Facebook – The Fottutissimi – 3355309570\3391672170

Si ringraziano: Noctis spa, CasaMavì, Tamam service and amplifiers, Studiolux, Consorzio Rcz, Pro loco In Suasa per la fondamentale collaborazione.