A Ripatransone il 28 novembre “Ieri, Oggi e Domani”

34

Presso il teatro Luigi Mercantini va in scena il nuovo show da non perdere dell’ Artistic Picenum”; ingresso libero

RIPATRANSONE (AP) – Martedì 28 novembre, alle ore 21.00, presso il teatro Luigi Mercantini di Ripatransone andrà in scena “Ieri, Oggi e Domani” il nuovo show dell’ Artistic Picenum tra Musica e cabaret.
Un cast importante e ricco di ospiti partendo dal mondo della comicità nazionale.
Marco Capretti volto celebre di Made in Sud e del cabaret nazionale ( al cinema ‘ al fianco di Federico Moccia nella pellicola in sala Mamma qui comando io), sarà affiancato da Stefano Sarcinelli e Fabrizio Gaetani, esponenti dell’ umorismo italico, dalla grande tradizione in programmi del calibro di SevenShow, Stasera Mi butto, Stracult, Stasera tutto è Possibile, Comedy Centrale e tanti altri.
Ricco anche il welcome iniziale, affidato ai giovani talenti del buon canto locale: Martina Gasparrini, Paulina Pieprzka, Bherny Novelli e Marc, quest’ ultimo reduce da una collaborazione artistica con Massimo Boldi.
Lo staff associativo dichiara: ” Ringraziamo l’ amministrazione comunale di Ripatransone per la fiducia, il gruppo Fineco per l’ opportunità e tutti i nostri followers che ci seguono con tanto affetto. Nostro obiettivo primario è sempre quello di offrire novizie artistiche, fruibili e coinvolgenti, offrendo al contempo la possibilità di vivere il buon teatro anche durante la settimana. Un cast artistico sintesi di esperienza e dinamismo giovanile: vi invitiamo tutti al teatro perché del sano divertimento sarà assicurato”.
Ingresso libero: InfoLine 3475406630.