A Ripatransone la Sagra della Polenta al Sugo di castagne

256

Dal 4 al 6 novembre 2022 torna l’appuntamento da non perdere per gustare la  polenta con i sughi al Ragù o Salsiccia e Funghi, con o senza Castagne

RIPATRANSONE – Dal 4 al 6 novembre 2022 si terrà a Ripatransone la “Sagra della Polenta al Sugo di castagne” giunta quest’anno alla sua 13esima edizione.Lo rende noto il Circolo Il Trivio sottolineando che si tratta di un appuntamento da non perdere per gustare la polenta con i sughi al Ragù o Salsiccia e Funghi, con o senza Castagne. E se siete indecisi, tranquilli, li potete assaggiare entrambi con la mezza e mezza.

E poi i bocconcini di maiale, le famose ed uniche Olive Ascolane (eccellenza del nostro territorio), la cotoletta di tacchino con patatine fritte; il tutto accompagnato dagli eccezionali vini delle cantine del nostro territorio!! Dulcis in fundo cantucci o ciambellone e vino cotto.

Tutto questo nell’incantevole cornice di un borgo incastonato nel verde che si affaccia sull’imponente catena montuosa dei Monti Sibillini fino ai più lontani Monti della Laga per arrivare al mare.
Si potrà passate una serata in famiglia o con gli amici in compagnia di buon cibo e buon vino. La  cucina sarà aperta anche in caso di pioggia e sarà possibile mangiare al coperto sotto una tensostruttura in legno o sotto un ampio gazebo riscaldato (più di 400 posti a sedere).

COME RAGGIUNGERCI?? Molto semplice, vi basterà scrivere testualmente su qualsiasi navigatore: Trivio, Ripatransone (attenzione alla virgola, è fondamentale) ed il gioco è fatto… oppure chiedeteci informazioni tramite messaggio email o sulla pagina facebook “trivio in festa”

VENERDI 4 E SABATO 5 NOVEMBRE A CENA DALLE ORE 18:30

DOMENICA 6 NOVEMBRE A PRANZO DALLE 12:00