“Ridendo con di(a)letto”, il 20 e il 27 gennaio a Ripatransone

30

Gloria Conti madrina d’eccezione per la rassegna comico-dialettale. Le serate, tra divertimento e solidarietà, saranno dedicate alla Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano

RIPATRANSONE (AP) – Sabato 20 e sabato 27 gennaio 2024,  alle ore 21.15, al Teatro Mercantini di Ripatransone si terrà  la seconda edizione della fortunata rassegna comico-dialettale “Ridendo con di(a)letto” a cura dell’Associazione Lido degli Aranci in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Ripatransone.

La show-girl Gloria Conti, reduce dai successi Rai con Fiorello sarà la conduttrice e madrina d’eccezione delle due serate  a partire da sabato 20 gennaio con ospiti di sicuro successo  come Carmine Faraco, l’uomo dei Pecché, che farà da chioccia ai talenti locali come Marino d’Giurdà e i Compari di Campagna, le ballerine pizzicose dell”Utes, il tutto condito con i simpatici sketch del Gruppo Teatrale “Nuovo Settemmezzo” di Ripatransone.

Il 27 gennaio invece, sarà in scena il mitico Peto’, contornato dai simpatici Gianluca Agostinelli e li Carrajati, Giovanna Di Giacinto per le coreografie a suon di pizzica, Ermanno Cellini e la sua tromba e il tenore Antonio Malavolta. Le serate, oltre al sano divertimento, avranno come obiettivo la solidarietà,  infatti saranno dedicate alla Croce Azzurra di Ripatransone e Cossignano, con un prezzo più che popolare di 10€. Affrettatevi, i biglietti stanno per terminare, infoline al 335.6234568!

Non mancate, con la LdA il divertimento ormai lo sapete… è assicurato!