Regionali: convention “Le Marche Forti” alla Fiera della Pesca di Ancona

113

Gian Mario SpaccaANCONA – Per la giornata odierna, che segnerà la chiusura della campagna elettorale, il governatore uscente Gian Mario Spacca (foto) ha indetto una ”grande convention regionale” ad Ancona, dal titolo ”Le Marche Forti”.

Spacca ha convocato i suoi sostenitori presso la Fiera della Pesca di Ancona per le ore 17. L’appuntamento, inizialmente previsto per il 25 maggio, è stato posticipato di quattro giorni in concomitanza con la visita del premier Matteo Renzi nelle Marche, prevista proprio oggi.

”Questa campagna elettorale – ha dichiarato il presidente della Regione – è un’esperienza straordinaria, che vogliamo concentrare in un luogo e in un giorno, all’interno di un evento interamente dedicato alla nostra regione, per parlare dei problemi delle Marche con i marchigiani”.

Spacca ha le idee chiare: “Puntiamo a vincere. Siamo soddisfatti di questa campagna elettorale a contatto, giorno dopo giorno, con i marchigiani, portata nei territori, nelle imprese, nelle associazioni, nei luoghi di vita della nostra comunità”.