“Regalati un sorriso”, il 25 giugno a Macerata è di scena la solidarietà

122

Allo stadio Helvia Recina partita di calcio tra la Nazionale di Calcio Attori e la rappresentativa di Calcio Anpis

MACERATA – Andrà in scena sabato 25 giugno, a partire dalle 18:30, allo stadio Helvia Recina e nell’ambito di Macerata Città Europea dello Sport 2022, la manifestazione “Regalati un sorriso” organizzata e promossa dall’Anpis Marche e sostenuta dal Comune di Macerata.

L’evento solidale prevede lo svolgimento di una partita di calcio tra la Nazionale di Calcio Attori e la rappresentativa di Calcio Anpis; con i fondi reperiti sarà attrezzato uno spazio spiaggia individuato sul litorale falconarese per svolgere attività sportive, culturali e di avviamento al lavoro in collaborazione con le associazioni del territorio.

Il prezzo del biglietto è di 5 euro.
L’Anpis è un’associazione che da oltre vent’anni si occupa, a livello regionale e nazionale, della promozione della salute mentale attraverso l’inclusione con le buone pratiche sportive non competitive e culturali. Molte sono le attività e le iniziative che Anpis organizza sul territorio a favore degli uomini, delle donne e loro familiari seguiti dai Dipartimenti di Salute Mentale dell’Area Vasta nei diversi progetti di integrazione sociale e di inserimento lavorativo con la collaborazione preziosa delle associazioni del territorio marchigiano.