Recanati: Adrio Maraschio e Stefano Cesini si aggiudicano la sesta tappa del Gran prix regionale di burraco

105

Adrio Maraschio e Stefano Cesini si aggiudicano la sesta tappa del Gran prix regionale di burracoRECANATI – Si è conclusa con il successo della coppia formata da Adrio Maraschio e Stefano Cesini la sesta tappa del Gran prix regionale di burraco dell’Unione Sportiva Acli Marche che si è svolta presso l’atrio del palazzo comunale.

Nella graduatoria finale Maraschio e Cesini hanno concluso al primo posti con 61 punti contro i 54 punti ottenuti da Simonetta Ippoliti e Franco Verdenelli, i 51 di Enrico Furiasse e Graziella Giustozzi, i 50 di Giorgio Coccia e Ornella Menichelli e i 48 di Massimiliano Mosca e Valerio Moscatelli.

Dopo sei tappe ecco la classifica aggiornata della manifestazione: Adrio Maraschio 290 punti, Massimiliano Mosca 289, Cinzia Cirioni 273, Franco Verdinelli 266, Stefania Brunori 259, Valerio Moscatelli 230 e Simonetta Ippoliti 214.

Le tappe del Gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli si sono svolte a Falconara, Ascoli, San Benedetto del Tronto, Mondavio e Monteprandone, nei prossimi mesi sono in programma le ultime 4 tappe e poi sarà stilata la graduatoria finale della manifestazione. Ogni giocatore potrà conteggiare 8 risultati su un totale di 10 tappe alle quali è possibile partecipare.

Per informazioni sulla manifestazione si può visitare la pagina facebook del Secondo gran prix regionale di burraco dell’U.S. Acli Marche oppure il sito Internet www.usaclimarche.com oppure telefonare al coordinatore Massimiliano Mosca (3667347500).