A Recanati il 18 marzo “Occhiaie” di Pietro Sparacino

99

Proseguono gli appuntamenti della rassegna di Stand Up Comedy, organizzata dall’Associazione Culturale Reasonanz, presso la Sala Ex Granaio del Museo Civico di Villa Colloredo Mels

RECANATI – La stand up comedy torna nelle Marche con i comici più sferzanti del momento, ospiti ogni 15 giorni a Recanati presso la suggestiva sala ex granaio del Museo Civico Villa Colloredo Mels. Dopo il triplo sold out della settimana scorsa con Giorgio Montanini, venerdì 18 marzo è atteso sul palco l’esilarante Pietro Sparacino (Comedy Central, Le Iene) con il suo ultimo spettacolo “Occhiaie”.

Seguiranno: l’irriverente Daniele Fabbri e il cinico Filippo Giardina, rispettivamente il 1 e 16 Aprile; il criptico Stefano Rapone (Una Pezza di Lundini su Rai2) il 13 Maggio, insieme a Daniele Tinti; il satiro Saverio Raimondo (Netflix, CCN su Comedy Central) il 27 Maggio; il surreale Francesco De Carlo (Netflix, Radio2) il 9 giugno. In cartellone, ma con data ancora da definire, l’astro nascente di Cachemire Podcast e della prima edizione di LoL: Luca Ravenna.
La biglietteria è già attiva ed è possibile prenotare solo online, tramite circuito Mailticket.it, uno dei 75 posti disponibili a serata.
La rassegna è promossa dall’Associazione Culturale Reasonanz in collaborazione con Altra Scena, The Comedy Club e Controcomedy (comici locali che presenteranno le serate). Gli spettacoli, per le tematiche trattate ed il linguaggio utilizzato, sono consigliate ad un pubblico over 16.