Raf-Tozzi, il concerto del 9 maggio al PalaPrometeo di Ancona è rinviato al 7 giugno

ANCONA – Slitta al 7 giugno la tappa anconetana del tour di Raf e Umberto Tozzi inizialmente prevista il 9 maggio al PalaPrometeo di Ancona. A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove a Rimini, tutte le date tra il 3 e il 9 maggio (compresa la data zero di Rimini) sono state rinviate. Il tour nei palasport debutterà il 13 maggio al Mediolanum Forum di Milano e attraverserà l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti.

Raf e Tozzi saranno per la prima volta insieme in tour per far cantare e ballare il pubblico sulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero.

I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date. Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le diverse modalità:

– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.

– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

I biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it). Radio Italia è radio ufficiale del tour.