“Quelli che… non solo Gospel”, il primo gennaio a Tolentino

48

Al Teatro Vaccaj il concerto organizzato da Compagnia della Rancia come buon auspicio per il nuovo anno

TOLENTINO – Lunedì 1 gennaio, alle ore 17.00, il Teatro Vaccaj si aprirà alla città per salutare l’arrivo del nuovo anno e si animerà delle magiche atmosfere dei canti gospel – e non solo – in un caleidoscopio di stili e suoni che avvolgerà il pubblico per un augurio collettivo di buon auspicio per il 2024!
Il concerto, organizzato da Compagnia della Rancia, vedrà sul palco uno dei principali cori marchigiani “Quelli che… non solo Gospel”. Presente da oltre 10 anni sulla scena musicale del centro Italia, il gruppo ha da sempre la missione, portata avanti con passione, di divertirsi, divertire e riuscire a creare con il pubblico una speciale intesa, regalando a fine concerto una sensazione di calore e serenità da portare con sé a casa.
Il ricco repertorio che abbraccia musica gospel, soul, R&8, spiritual e pop, riesce così, tra gioia ed emozione a coinvolgere il pubblico di ogni età.
Biglietti: Posto unico numerato € 15,00
I biglietti sono già in vendita su vivaticket.com, nelle prevendite del circuito AMAT, e al botteghino del Teatro aperto il 29 e 30 dicembre, dalle 18 alle 20, il giorno di rappresentazione dalle ore 16.