‘Quand el gatt an c’è’ in scena a Pesaro per la rassegna ‘C’arman sol da rida…’

135

Rassegna "C'arman sol da rida..."PESARO – Prosegue la stagione del teatro dialettale a Pesaro. La seconda edizione è organizzata da CG Spettacoli in collaborazione con FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) e con il patrocinio del Comune di Pesaro. La rassegna si svolge anche quest’anno al teatro Sperimentale; cinque sono gli spettacoli, da novembre a marzo, con il doppio appuntamento del sabato sera (alle 21) e della domenica pomeriggio (alle 17). Anche per la seconda edizione, il calendario propone commedie dialettali divertenti, non solo in pesarese, portate in scena da alcune tra le più rinomate compagnie della nostra zona, selezionate sulla base della qualità delle proposte artistiche.

La rassegna si chiuderà con la storica compagnia pesarese La Piccola Ribalta che, il 5 e 6 marzo, presenterà ‘Quand el gatt an c’è’: uno spaccato di vita familiare magistralmente raccontato da Franco Ferri.

La biglietteria del teatro Rossini è aperta dal mercoledì al sabato dalle 17 alle 19,30. Biglietti disponibili in vendita anche il giorno dello spettacolo al teatro Sperimentale con orario: con orario 10-12; 17-21 (per la recita del sabato sera) e 10-12; 16-17 (per la recita domenicale). Prezzo biglietto: posto unico numerato 10 €. Per informazioni e prenotazioni: 0721387620/1 (teatro Rossini) – 0721387548 (teatro Sperimentale).