“Puliamo Maltignano”, domenica 26 settembre l’evento plastic free

48

MALTIGNANO (AP) – Domenica 26 settembre 2021, con raduno in Piazza San Marco a Caselle di Maltignano alle 9,30, si svolgerà “Puliamo Maltignano”, evento plastic free inserito nelle attività del progetto “In corpore sano”.

Il programma dell’iniziativa prevede la partenza alle ore 10 e l’attraversamento del percorso da Caselle a Maltignano con arrivo in Piazza Di Vittorio dove ci saranno i saluti finali e la consegna di un sacchetto di frutta da parte del Futsal Caselle.

L’iniziativa, finanziata dalla Regione Marche, ai sensi della L.R. 5/2012 ed in particolare con la misura 7 della Deliberazione di Giunta Regionale 868/2020, ai comuni di Folignano e Maltignano, è coordinata dall’U.S. Acli Marche e realizzata dall’amministrazione comunale di Maltignano in collaborazione con le associazioni del territorio.

I partecipanti dovranno essere muniti di mascherina e bottiglia d’acqua mentre i minori dovranno essere accompagnati dai genitori.

La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni sulle altre attività del progetto “In corpore sano” si possono consultare il sito www.usaclimarche.com o la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.