“Viva La Vida”, Pueri Cantores in concerto a Macerata

132

Mercoledì 12 luglio,  presso l’Orto dei Pensatori, il concerto estivo dei Pueri Cantores giunto alla sua 20ª edizione

MACERATA – Si terrà il prossimo 12 luglio alle ore 21.15 presso l’Orto dei Pensatori, a Macerata,  il concerto estivo dei Pueri Cantores che celebra la sua 20ª edizione festeggiando la vita. Questo tradizionale appuntamento dell’estate maceratese riunirà diverse generazioni di coristi e una giovane band.

Dall’Hotel California all’Era dell’Acquarius, dalle piccole preghiere di Aretha Franklin a Sally, che sa che è troppo tardi, degli Oasis… la 20ª edizione del concerto estivo dei Pueri Cantores D. Zamberletti promette un’esplosione di energia pop e rock nelle calde giornate di luglio. Propone un repertorio che spazia dai più grandi successi dei Beatles a quelli degli U2, Lumineers o Bowie.

Diretti dal maestro Gian Luca Paolucci e Annarosa Agostini, i giovani cantanti saranno accompagnati da una band composta da Luca Paolucci e Nicola Marconi alle chitarre, Andrea Zaccari al basso, Tullio Gualtieri alle tastiere e Riccardo Spreca alla batteria. Inoltre, numerosi ex coristi e amici del coro parteciperanno come “ospiti speciali” in diversi brani del programma.

“All you need is love”, il concerto estivo del 2022 dei Pueri cantores fu dedicato ai Beatles

“L’entusiasmo dei ragazzi e delle ragazze e l’accoglienza calorosa del pubblico hanno sempre caratterizzato il nostro concerto estivo, che quest’anno compie 20 anni ed è diventato una vera tradizione per la città”, spiega il maestro Paolucci.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 12 luglio alle ore 21:15 presso l’Orto dei Pensatori (Via Antonio Illuminati, 5/17).
Ingresso gratuito gradita offerta