Prima edizione del Cross podistico di Ascoli Piceno

11

Domenica 11 febbraio si svolgerà il  cross podistico  che  vale come quarta prova del campionato regionale master di corsa campestre FIDAL Marche

ASCOLI PICENO – È cominciato il conto alla rovescia e la corsa alle iscrizioni verso la prima edizione del Cross di Ascoli Piceno che sarà tenuta a battesimo domenica 11 febbraio nella location dei Campi Agostini (ex Area Zannoni) in via del Bozzolo.

Questo cross podistico riveste grandissima importanza per la validità di quarta prova del campionato regionale master di corsa campestre FIDAL Marche ed open assoluti, oltre a presentarsi sotto gli auspici di una imponente partecipazione sia sotto il profilo qualitativo che quantitativo, frutto di una perfetta organizzazione alla quale si stanno dedicando sinergicamente da tempo l’Asd Sport&Vita e il Mezzofondo Club Ascoli.

Oltre al campionato regionale di cross FIDAL Marche, la manifestazione è aperta ai concorrenti di altre regioni, per tutte le categorie assolute, dagli allievi ai master. Dalle 9:25 in poi, orario della prima partenza, il cross podistico è articolato su diverse distanze in base all’età dei singoli partecipanti.

“Stiamo lavorando tanto affinché questa manifestazione possa conquistare il massimo del gradimento. Non nascondiamo che c’è ancora altro da fare in ambito organizzativo, questo grazie anche al sostegno degli sponsor Faitek Carpenteria Metallica, Le Sibille, DM Distribuzione, SEA impianti elettrici, Gaspari, Da Bruno pizzeria-pub e il Campione Sport” affermano in una nota gli organizzatori dell’Asd Sport&Vita e del Mezzofondo Club Ascoli.

ISCRIZIONI E MODALITA’

Si effettuano alla quota di 5 euro e non si accettano la mattina della gara. Preiscrizioni obbligatorie entro le ore 20:00 di venerdì 9 febbraio tramite l’AREA RISERVATA ON-LINE DI CIASCUNA SOCIETA’ http://tessonline.fidal.it/login.php come illustrato nel prospetto presente sul sito http://www.marche.fidal.it . Per le società tramite bonifico bancario sul conto corrente intestato a ASD SPORT & VITA, IBAN: IT98D0538713503000042920731 con la causale “iscrizione 4^ prova CDS MASTER, nome e società, numero di atleti. Per i singoli è possibile pagare anche sul posto al ritiro del pettorale. Al fine di completare l’iscrizione, è necessario inviare entro le 20:00 di venerdì 9 febbraio il riepilogo delle iscrizioni e la copia della ricevuta di pagamento ai seguenti indirizzi email: sigma.strada@fidalmarche.com asd.sportevita@hotmail.com .