“Pretty Woman”, il 12 e 13 novembre a Senigallia

66

Il musical prodotto da Stage Entertainment, Matteo Forte & Dan Hinde andrà in scena al Teatro La Fenice

SENIGALLIA – Grande attesa al Teatro La Fenice di Senigallia per il doppio appuntamento – sabato 12 in abbonamento e domenica 13 novembre fuori abbonamento – con il musical PRETTY WOMAN, prodotto da Stage Entertainment, Matteo Forte & Dan Hinde.

Scritto in coppia da Garry Marshall e Jonathan F. Lawton, rispettivamente leggendario regista e sceneggiatore originale della famosa pellicola interpretata da Julia Roberts e Richard Gere, lo spettacolo si avvale di una colonna sonora che è un mix di canzoni pop e romantiche scritte da due compositori d’eccellenza, Bryan Adams e il suo fidato co-autore Jim Vallance, e dell’indimenticabile successo mondiale del 1964 “Oh, Pretty Woman” di Roy Orbison. L’adattamento teatrale mantiene l’impianto narrativo del successo cinematografico premiato nel 1991 con un Golden Globe per la migliore attrice. Accanto alla tematica sentimentale, che ha di fatto appassionato un pubblico eterogeneo di sognatrici e sognatori, alcuni temi molto attuali sono ancora il punto di forza di questa instancabile storia a metà strada tra Cenerentola e My Fair Lady. La rivalsa di una donna alla ricerca di sé stessa e della sua dignità, il cambiamento di due persone diverse, per classe, che non discriminano l’altro ma che si avvicinano l’uno all’altra, la forza dei sentimenti che hanno la meglio su fama e denaro, il superamento delle apparenze in un mondo che non riesce ad andare oltre i preconcetti. Un inno alla libertà che supera pregiudizi e convenzioni, una storia trasversale che supera le differenze sociali e di età.
Insieme a un numeroso cast, nel ruolo di Vivian c’è Beatrice Baldaccini, protagonista di numerosi musical tra cui Footloose, Cercasi Cenerentola, Grease e Pinocchio.
Ultimi biglietti disponibili in vendita online su www.vivaticket.com, nelle biglietterie del circuito AMAT, e al botteghino del Teatro, nei giorni di apertura.

BIGLIETTERIA TEATRO LA FENICE
Aperta ogni giovedì, venerdì e sabato dalle 17 alle 20; il giovedì e il sabato anche dalle 10.30 alle 12.30. Nei giorni di spettacolo dalle 17 a inizio rappresentazione (la domenica dalle 16).
071 7930842
335 1776042 (lun – ven ore 9.30-12.30)
info@fenicesenigallia.it
Facebook/teatrolafenicesenigallia
www.fenicesenigallia.it #feelsenigallia