Premio Chiara Lubich per la Fraternità, San Severino invita all’adesione

27

SAN SEVERINO  MARCHE – L’Amministrazione comunale di San Severino Marche, da sempre vicina all’associazione Città per la Fraternità, si è impegnata a sostenere la nuova edizione del bando Premio Chiara Lubich per la Fraternità.
Il premio consiste in una originale scultura artistica raffigurante proprio la fraternità e viene assegnato ad un ente locale, o a più amministrazioni che presentino un progetto unico, valutando l’attuazione di un progetto che rappresenti la declinazione di uno o più aspetti del principio di fraternità applicato alle politiche pubbliche e realizzato in sinergia tra Amministrazioni comunali, comunità locale e società civile.
Per questo la Città di San Severino Marche ha deciso di aderire all’iniziativa invitando le associazioni settempedane all’adesione e alla condivisione.Il progetto può essere presentato con elaborati di testo, elaborati ipertestuali o multimediali, elaborati audiovisivi. Per maggiori informazioni si può consultare anche il sito www.cittaperlafraternita.org