Porto Sant’Elpidio, il 20 gennaio Gabriele Cirilli in “Nun te regg più”

21

PORTO SANT’ELPIDIO (FM) – Sabato 20 gennaio 2024, alle ore 21.15, al Teatro Delle Api  di Porto Sant’Elpidio andrà in scena Gabriele Cirilli in “Nun te regg più”.

Un ONE MAN SHOW dove l’attore si mette a nudo con grande ironia, parlando delle persone che lo circondano. Tantissime le situazioni esilaranti e i personaggi che rivivono in scena, legati alla quotidianità dell’artista.
“Forse è solo in momenti eccezionali che ci rendiamo conto dei nostri anni, mentre per la maggior parte del tempo siamo dei senza età” scrisse Milan Kundera.
NUN TE REGG PIÙ riflette su cosa significhi essere al passo con il tempo nonostante questo passi inesorabilmente. Uno spettacolo anche saggio dunque, in cui Gabriele Cirilli non regge più i compromessi e le insoddisfazioni, i tranelli, le incertezze, le ingiustizie e i luoghi comuni, il perbenismo e la cosiddetta “normalità”.
Produzione La Factory
Regia Valter Lupo
Biglietto unico euro 20 piu d.p., disponibili sui circuiti on line Ciaotickets e TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Info 392 4450125