Porto Sant’Elpidio, Blu Summer dal 10 al 12 Agosto 2021

215

Tre giorni di Musica presso l’Area Ex Orfeo Serafini con i Nomadi, Arisa, Nevio Russo & Motel Noire

PORTO SANT’ELPIDIO (FM) – Dal 10 al 12 Agosto 2021, presso l’Area Orfeo Serafini a Porto Sant’Elpidio, si terrà l’evento Blu Summer Festival.

La manifestazione è organizzata da Associazione Futura con il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio. Un momento per stare insieme e per condividere musica, socialità e benessere. I concerti inizieranno alle ore 21.00.

Martedì 10 agosto I Nomadi in concerto. La band più longeva del panorama musicale italiano, con all attivo oltre 90 concerti ogni anno. Vengono fondati nel 1963, da Beppe Carletti e Augusto Daolio, portando nei loro concerti una atmosfera famigliare, rassicurante e positiva. 100 fans club sparsi in tutta Italia, migliaia di fans in ogni angolo della penisola. Ed è proprio grazie al sostegno di queste persone che l’attività musicale è affiancata dall’impegno umanitario, la raccolta fondi e i numerosi viaggi nelle aree critiche del mondo come ambasciatori di Pace e Solidarietà.I NOMADI hanno pubblicato in totale 51 fra dischi in studio, live e raccolte per un totale di oltre 15.000.000 copie vendute.

Mercoledì 11 Agosto Arisa in Ortica Live Tour. Voce e personalità da vendere con un forte desiderio di tornare sui grandi palchi estivi e di sentire la vicinanza del suo pubblico. Un viaggio e un’atmosfera sensuale che avvolgono l’inconfondibile voce di Arisa.

Giovedì 12 Agosto Nevio Russo & Motel Noire in concerto. Dopo oltre dieci anni di silenzio artistico in cui il cantautore si è dedicato alle produzioni artistiche di altri grandi artisti, ritorna sulla scena da protagonista con un album nuovo dedicato soprattutto all’impegno sociale con canzoni che fotografano la nostra Italia e il nostro tempo.

L’ingresso agli eventi
Nomadi: https://www.ciaotickets.com/artista/nomadi
Arisa: https://www.ciaotickets.com/biglietti/arisa-ortica-special-tour-2021-porto-sant-elpidio
Nevio Russo & Motel Noire: ingresso libero e contingentato – Prenotazioni 3473247190