Porto San Giorgio, “Street food Festival” fino al primo maggio 2023

411

E’ iniziata  ieri, lungo viale Buozzi, l’edizione 2023 di “Street food Festival”, l’iniziativa dedicata al cibo di strada e alla musica. Sabato sera in piazza Matteotti c’è Dj Fargetta

PORTO SAN GIORGIO – Ha preso il via ieri, lungo viale Buozzi, a Porto San Giorgio l’edizione 2023 di “Street food Festival”, che fino al primo maggio con i migliori truck d’Italia, proporrà ai visitatori un viaggio tra sapori e musica live. Saranno quattro i concerti in piazza Matteotti.“Street food Festival” è organizzato dall’associazione Gente di Strada, con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Sangiorgio Eventi.

Domenica 30 aprile in programma il mercatino sul lungomare Gramsci a cura di My Love Eventi e in piazza Matteotti, alle 18,30, l’esibizione degli sbandieratori della Contrada Pila di Fermo”.

Programmazione musicale: si parte venerdì 28 (ore 21,30) con l’estrosità della seguitissima band “I Pupazzi”. Sabato 29 è la serata dedicata ai giovanissimi con Deejay Street: dalle ore 20 mixer nelle mani di Ale Conti, Gianluca J che faranno da apripista allo show di Fargetta direttamente da Radio Deejay: a chiudere spazio ad Andreew Dj e Manu Latini alla voce. Domenica 30 alle ore 21,30 sarà la volta del rock di Mortimer Mc Grave, mentre lunedì 1° maggio alle 18 si chiude con l’omaggio ad uno dei mostri sacri della musica italiana con i “Caro De Andrè”.

Dal 27 Aprile al 01 Maggio quarta tappa di Street Food Festival 2023

I migliori truck d’Italia per un viaggio nei sapori.I piatti proposti vanno dalla tradizione locale alla carne argentina, bombette pugliesi, specialità napoletane, siciliane, umbre e toscane, con birre artigianali italiane ed europee. Nei quattro punti cassa si potranno cambiare gli euro con i “ticket lire.
Le birre artigianali ed europee per degustazioni della bevanda al malto più amata al mondo
La musica live tutte le sere con band e deejay

Informazioni:
www.facebook.com/associazionegentedistrada