Porto San Giorgio, il 18 maggio riapre al pubblico la Biblioteca “Pieri”

133

Entro fine maggio arriveranno  gli arredi per la sezione ragazzi

PORTO SAN GIORGIO – Lunedì 18 maggio riapre al pubblico la biblioteca comunale “Gino Pieri” di Porto San Giorgio. L’orario sarà ridotto: dal lunedì al venerdì dalle ore 15.30 alle 19. Fino al 29 maggio il servizio sarà attivo esclusivamente per la richiesta e la restituzione dei libri.
La modalità d’accesso saranno garantite dalle recenti norme. Per agevolare l’utenza e ridurre i tempi di attesa è attiva la prenotazione telefonica dei volumi.

“L’accesso alle sale e la consultazione non sono ancora possibili – spiega l’assessore alla Cultura Elisabetta Baldassarri d’intesa con il direttore della biblioteca Fabrizio Annibali – . Per la piena riapertura saranno comunicate tempestivamente nuove indicazioni che, auspichiamo, omogenee per il territorio. Entro fine maggio saranno consegnati gli arredi per gli spazi dedicati alla biblioteca per ragazzi. Continua ad essere disponibile il servizio di biblioteca digitale (Mlol), che positivi riscontri ha ottenuto dall’attivazione all’inizio dell’emergenza pandemica. Per l’attivazione basta inviare una mail di richiesta all’indirizzo biblioteca.digitale@comune-psg.org “