Porto San Giorgio, “Calypso Jazz”: da mercoledì 8 luglio la seconda edizione

183

Allo Chalet Calypso, la rassegna organizzata da Round Music. Si parte con il concerto di  B-Side Trio

PORTO SAN GIORGIO – Da mercoledì 8 a mercoledì 29 luglio 2020 presso lo Chalet Calypso, a Porto San Giorgio si svolgerà la seconda edizione di “Calypso Jazz” organizzata da Round Music, che anche quest’anno curerà l’offerta musicale di tale locale , per una serata settimanale dedicata all’universo jazz, in tutte le sue declinazioni. Un genere da apprezzare ancora di più se ascoltato a pochi passi dal mare e in un ambiente curato come il Calypso, che ha riorganizzato l’attività per accogliere la clientela in tutta sicurezza.
Parte l’8 luglio la seconda edizione di “Calypso Jazz”, la rassegna voluta dallo staff del locale sangiorgese, dopo il gradimento del cartellone 2019.
Il programma di luglio si apre mercoledì con il concerto del B-Side Trio, guidato dalla chitarra di Giuseppe Cistola, con Lorenzo Scipioni al contrabbasso e Michele Sperandio alla batteria.
Appuntamento da non perdere quello del 15 luglio con i Pepper and The Jellis, fondato dalla cantante Ilenia Appicciafuoco e dal percussionista Andrea Galiffa, con Marco Galiffa alla chitarra e il contrabbasso di Emiliano Macrini.
Atmosfere in stile bossa nova il 22 luglio con i Brazil Pra Leti di Letizia Ciaccafava mentre mercoledì 29 il programma di luglio si chiude con i Violet Friday Quartet.
Inizio concerti ore 22.30.