A Porto Recanati Alice con il suo live Master Songs

10

Sabato 13 luglio 2042 all’Arena Beniamino Gigli. Biglietti sui circuiti TicketOne e Ciaotickets

PORTO RECANATI  – Alice sarà protagonista con il suo live, Master Songs, sul palco dell’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati il prossimo 13 luglio alle 21:00. Concerto organizzato da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Porto Recanati.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore numerato 46,00 – secondo settore numerato 40,25 – terzo settore numerato 34,50 – tribuna non numerata 28,75 (diritti di prevendita inclusi).

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Un programma in cui Alice propone alcuni dei brani a lei più cari e significativi della propria produzione musicale, sempre di più orientata alla ricerca di contenuti esistenziali, culturali, spirituali, poetici. Oltre alle proprie composizioni riserva una particolare attenzione alla canzone d’autore, con brani di Battiato, De André, Guccini, De Gregori, Dalla, Fossati, Camisasca, Di Martino, di cui si fa interprete col desiderio di coglierne e condividerne l’essenza. Nel suo Master Songs anche alcune poesie di P. P. Pasolini, P. Cappello e M. Di Gleria musicate rispettivamente da M. Di Martino, Alice e M. Liverani.

Con lei sul palco Carlo Guaitoli al pianoforte e tastiere, Antonello D’Urso alle chitarre e programmazioni, Chiara Trentini al violoncello acustico ed elettrico.