Le cantine apriranno già dal venerdì sera, come anche la sede del Club in Piazza Sant’Antonio.
Dopo anni a sfidarsi per la carica di Presidente Mondiale dei Brutti c’è anche una donna. La sfida è aperta tra Teresa Salvati e il presidente uscente Giannino Aluigi detto La Belva. Tutti possono votare dopo l’iscrizione (gratuita) al Club: iscrizione possibile solo dopo aver avuto una valutazione della propria bruttezza.
«Sono onorato di sfidare una così grande donna come Teresa Salvati, un’artista locale che ha fatto tanto per il nostro paese, non mi lascerò però intimorire dalla sua voglia di fare …anzi, la sua candidatura alla presidenza mi stimola ancor più a cercare la vittoria, consapevole che insieme potremmo comunque fare grandi cose», afferma il presidente uscente Giannino Aluigi detto La Belva.
«È un’esperienza completamente nuova la mia candidatura. Sono felice della scelta che ho fatto perché sono tanti anni che una donna non si prodiga a sfilare un titolo come questo che Gianni ha comunque ricoperto egregiamente – afferma la candidata Teresa Salvati – Credo di poter portare al Club nuove idee, una ventata di allegria e perché no, il mio contributo con una sana vena artistica come quella che ho sempre avuto fino ad oggi. È ora che una donna torni a guidare il timone di questo importante club e io ho tutte l’intenzione di vincere le elezioni di domenica 14 settembre!».
Il ricco programma del Festival include, come da tradizione, il Corteo del Brutto della domenica pomeriggio: anche quest’anno il tema è l’inclusione, di tutte le etnie e culture. E per questo dal Club dei Brutti c’è l’appello a partecipare con l’abito tipico del proprio Paese di origine.
L’organizzazione del Festival dei Brutti è a cura del Club dei Brutti e dell’Associazione Cantinieri, con il patrocinio della Pro loco Piobbico. Le pagine social ufficiali sono: Facebook @clubmondialedeibruttiofficial e Instagram @clubmondialedeibrutti_official
Infoline per informazioni su Festival, cantine e partecipazione al corteo: 328.2892713.
L'Opinionista © since 2008 - Marche News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
n. reg. Trib. Pescara n.08/08 - Iscrizione al ROC n°17982 - p.iva 01873660680 a cura di A. Gulizia
Contatti - Archivio - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X