Pintus: “50 sfumature di Pintus” il 24 luglio a Porto Recanati

77

PintusPORTO RECANATI – L’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati si prepara a ospitare domani (venerdì 24 luglio), alle 21:30, Pintus e il suo spettacolo “50 Sfumature di Pintus”. L’organizzazione è a cura della Best Eventi.

I biglietti sono ancora disponibili sui circuiti TicketOne, CiaoTickets e BookingShow, sia on line sia nei rispettivi punti vendita: primo settore numerato 34,50 euro – secondo settore numerato 28,75 euro – tribuna non numerata 23 euro.

Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

“Care donne – dichiara Pintus – a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse… E se lo dico io potete non credermi!!? Il lavoro del comico e’ un lavoro strano… la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere… sempre! sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare, oppure a Rocco Siffredi di…!!! Insomma, non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto piu’ facile di quanto altri vogliono farci credere. La comicita’ e’ dappertutto… nei politici che litigano, in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità: basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! Insomma, non ci vuole molto. Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8. Fa ridere vedere una donna che parcheggia (senza offese). Mi fa ridere la vita. Fa ridere il mio ricordo della scuola… la mia professoressa che mi chiamava e mi diceva “Bindusss!” e io: “Con la p, con la p”, e lei: “Ah ok… Bintup!”. Insomma, mi fanno ridere tante cose, ognuna con la propria sfumatura. Le sfumature di Pintus”.