A Pieve Torina l’evento: “Una musica da raccontare”

42

Questa sera ai bordi della piscina comunale spettacolo musicale con il gruppo “900 Swing Italiano”

PIEVE TORINA (MC) – Questa  sera a Pieve Torina un altro grande evento che abbina buona musica e convivialità: un’apericena ai bordi della piscina comunale con bagno di mezzanotte insieme a “Una musica da raccontare”, spettacolo musicale con il gruppo “900 Swing Italiano”.

“L’obiettivo” dichiara il sindaco, Alessandro Gentilucci, “è sempre quello di offrire qualcosa di diverso, di speciale, a chi vuol regalarsi una serata all’insegna del divertimento, e qui, a Pieve Torina, l’estate è ricca di opportunità”.

L’apericena e il concerto swing di venerdì diventano quindi un’occasione straordinaria per scoprire una delle attrattive più interessanti e nuove di Pieve Torina, la piscina comunale inaugurata appena qualche giorno fa. “Il bagno di mezzanotte consentirà a chi vorrà di potersi immergere e godere delle acque riscaldate della nostra piscina, un modo per salutare l’estate in queste splendide serate agostane”.

Per la serata l’ingresso alla piscina avrà un costo di € 3 mentre per l’apericena il prezzo è di € 12. La musica trascinante dello swing italiano sarà il più bel corollario. Per informazioni e prenotazioni (anche whatsapp): 333.7576920.